Collezione Blu Danubio

Collezione Blu Danubio

Oggi scopriamo una nuova collezione dei nostri gioielli, ispirata ad uno dei fiumi più lunghi del mondo: il Danubio.

Il suo scorrere lento crea forme morbide e raccoglie una moltitudine di colori lungo il suo viaggio, si nutre di tradizioni e porta con sé un pezzo di ognuno dei dieci stati che tocca.

 

 

“… Il rassicurante, lento scorrere di questo fiume immenso si arricchisce di colori “rubati” lungo le dieci differenti nazioni che attraversa. Un’armonia di culture, storie, linguaggi che nella collezione diventano il giusto mix di colori dell’oro insieme al rosso rubino, verde smeraldo e blu zaffiro… ”

 

 

L’acqua, con il suo lento scorrere, leviga e ammorbidisce anche gli spigoli più aspri.
Questo fenomeno in particolare ci ha ispirato nella progettazione dei solitari Blu Danubio, nati dall’esempio che l’acqua ci regala ogni giorno: design pulito, forme morbide ed una disarmante perfezione geometrica.

 

 

La semplicità delle forme dei gioielli Blu Danubio è inconfondibile e lascia spazio alla profonda bellezza delle pietre preziose che, sostenute da morbide griffe, sembrano raffigurare i numerosi palazzi e castelli che il Danubio ospita sulle proprie sponde.

 

 

E si conclude così la nostra navigazione tra le tranquille acque del Danubio, ricche di colori, tradizioni e vita.

Abbiamo scoperto la bellezza della semplicità, delle forme morbide e la grande preziosità delle pietre di colore, tenendo sempre a mente che l’importante è guardare avanti, scorrere verso il domani e portarsi dietro un pezzetto di ogni emozione vissuta.