“LOVE” by Gemoro

“LOVE” by Gemoro

Come ogni anno, con l’arrivo dei primi sentori primaverili, iniziano a scaldarsi gli animi ed i nostri cuori infreddoliti dall’inverno intraprendono un viaggio alla ricerca di emozioni nuove.

In questo caso siamo stati catturati da un sentimento in particolare, uno di quelli che non solo riscalda l’anima, ma è capace di contagiare con il suo tepore anche le persone che ci circondano. La sua potenza è incontenibile e i suoi effetti potentissimi: ovviamente stiamo parlando dell’Amore.

L’Amore è fonte inesauribile di energie, è il motore che spinge quasi la totalità delle azioni che facciamo verso gli altri e verso noi stessi ed è una di quelle cose di cui non si può fare a meno.

Questo sentimento ha moltissime forme, ma, in qualunque forma si manifesti, l’Amore ha bisogno di una cosa molto importante per la sua sopravvivenza: necessita di essere celebrato ed onorato, di trovare sempre nuova linfa per poter continuare a vivere e diventare sempre più grande e forte.

È proprio con questo obiettivo bene in mente che abbiamo pensato di disegnare un gioiello capace di svolgere al meglio questa funzione, uno di quei simboli con il potere di imprimere per sempre nei cuori di chi lo dona e chi lo riceve quella splendida sensazione che si prova quando si ama e si è amati.

La nuova collezione “LOVE” by Gemoro è perfetta per chiunque senta la necessità di far sapere che c’è qualcuno di importante nella sua vita, di far capire, con un piccolo gesto, che i legami che intercorrono tra i cuori vadano suggellati con un eterno intreccio di fili d’oro.

I protagonisti di questa linea sono i tre girocolli a cuore presentati in oro giallo, bianco e rosé che hanno un meraviglioso tratto distintivo: sono composti da un cuore più grande ed un cuore più piccolo, uniti indissolubilmente dalla luce eterna di un Diamante. Questo design dichiaratamente a sfondo romantico è rafforzato ancora di più dall’intreccio di fili che compongono il cuore interno, studiato appositamente per valorizzare quelli che sono i legami che costruiamo nel corso della vita, quei legami che con la loro forza ci rendono le persone che siamo.

Alimenta il fuoco dell’Amore e fai sapere a chi ti ama che hai riservato un angolo di cuore appositamente per il vostro legame… Perché le cose importanti della vita sono invisibili agli occhi, ma accarezzano il cuore e lasciano un segno indelebile.