Chi punta al cielo trova nutrimento e ispirazione nel proprio legame con la “madre terra”. La linea simboleggia questo vincolo atavico con intrecci di fili in oro, di diversi colori.

Il diamante, con la sua presenza discreta, regala un’eterna, rassicurante durevolezza. Il design dalle forme tondeggianti sembra modellato dal continuo scorrere dell’acqua. A sostegno delle pietre preziose, griffe tondeggianti raffigurano palazzi e castelli che il Danubio ospita sulle proprie sponde.

Questa collezione nasce dalla morbida sinuosità dei colli Euganei e dalla sinfonia dei loro colori autunnali. Gli aceri rossi giocano per contrasto con il cielo blu, avvolti nel verde del resto della vegetazione. Armonie e contrasti che nutrono l’ispirazione creativa di gioielli diversi da tutti gli altri.

Il vero gusto del bello non è mai ostentazione, ma al contrario si nutre di semplicità, di giuste proporzioni, di linee che si rincorrono con rigore e armonia. Proprio come nella celebre scacchiera sulla piazza di Marostica.

Orient Express rappresenta al meglio il caleidoscopico mondo dei viaggiatori, grazie a gioielli impreziositi dai differenti colori dell’oro e dalle nuances rosse, verdi e blu delle pietre preziose.

Rocce che identificano la forza, la consistenza, la durevolezza, la stabilità. E la loro forma sferica rappresenta la perfezione, la morbidezza, il movimento, l’andare avanti. Questa è stata l’ispirazione per modellare i gioielli che compongono la nostra nuova collezione, per rappresentare con la loro forma queste caratteristiche e darti la sensazione di indossare perfezione e solidità.

L’acqua, forza della natura, capace di modellare forme particolari e uniche. La nostra sfida è stata questa: utilizzare il diamante a taglio brillante e princess per riprodurre il contrasto tra la potenza della natura e la semplicità del puro design.
Abbiamo immaginato un gioiello senza interruzione di continuità, dal design uniforme, che dia il senso di indossare qualcosa di infinito. Una linea continua senza inizio e senza fine. Sono nati così solitari in oro bianco e rosso, orecchini e girocollo
Gioielli nati con estrema precisione ma, come il vulcano, pronti a cambiare, a modificarsi, ad adattare le proprie forme valorizzando il diamante su di loro incastonato. Un movimento che ricorda la forza essenziale che protegge, il prendersi cura di chi si ama e il calore di un abbraccio.